Il Team

arrow

Gianluca Gaggioli

Il CreaTTivo
close
info:
Abilitazione Formatore RSPP ASPP (Decreto Legislativo n.81 del 9 aprile 2008 - Accordo stato regioni del 21/12/2011), dal 2008 attività di consulenza aziendale in materia di Sicurezza sul Lavoro; DVR, POS, DUVRI, Progettazione Piani per la Sicurezza organizzazione e gestione corsi lavoratori in maniera Cre-Attiva, Sviluppo e implementazione Sistema MOG - SGSL - OT24, Consulente per Sistemi di Gestione ISO 9001, 13485, IRIS ( International Railway Industry Standard ), gestione dei processi speciali in ambito ferroviairo Auditor Certificato di Sistemi Qualità 19011:2012.
arrow

Alessio Fabbri

L'Informatico
close
info:
Specializzato in Consulenza Informatica, Sistemi Informativi, Outsourcing CED. Si diletta di modellismo ferroviario, cartoni animati e robottoni. Se vi capita di parlarci al telefono per avere informazioni su qualità e consulenza, mettetevi comodi ...
arrow

Francesca Rubino

L'Ingegnera
close
info:
Ingegnere(a?) ambientale per studi e per passione, dedica la prima parte della sua esperienza lavorativa alla prevenzione dai grandi rischi industriali.Membro di alcuni gruppi di lavoro dediti alla normazione per l'industria, è nota per la conoscenza delle norme tecniche e di certificazione. Dopo una lunga pratica da manager HSE decide che è il momento di rivoluzionare la propria vita.Blogger della prima ora, quando non studia probabilmente sta postando foto di gatti.
arrow

Massimo Carmignani

Carmignax
close
info:
Consulente per Sistemi di Gestione (Qualità e quant'altro), Valutatore di 3a parte per SGQ, Coordinatore Progetti R&S co-finanziati. Esperto in Project Management, Analisi RAMS/LCC, FMECA, Sistema Gestione Competenze (COCS 30/DT), Analisi e Valutazione dei Rischi in ambito Ferroviario. Ingegnere nonostante tutto, si diletta di buon vino e buon cibo, e soprattutto di sport (davanti alla TV, ovviamente)
arrow

Paolo Verdiani

Il Marketer
close
info:
Consulente di Web Marketing e Comunicazione Online il cui obiettivo principale non è trovare clienti per QSA, ma permettere a loro di trovare quest'ultima. Sempre connesso, per farlo smettere di lavorare gli va staccata la spina.