Iso 45001: Webinar di Bureau Veritas

Come molti di voi sapranno, il 12 Marzo 2018, è stata pubblicata la nuova Iso 45001, che va di fatto a sostituire lo standard BS 18001. Ma quali sono le novità che verranno introdotte da questa nuova norma? Scopriamolo insieme a Bureau Veritas.

iso-45001

La nota azienda di valutazione francese, organizza un webinar atto a illustrare quali sono i nuovi obiettivi dello standard internazionale, le principali novità per le aziende interessate e le regole per la migrazione delle certificazioni BS 18001.

Dalla data di pubblicazione della ISO 45001 infatti, le aziende già certificate BS 18001 hanno un periodo di tre anni per far migrare il proprio certificato.

Di questo e di molto altro verrà parlato nel webinar di Bureau Veritas, che ricordiamo essere programmato per il giorno 2 Ottobre 2018, dalle ore 15:00 alle ore 16:00.

Ricordiamo che il webinar è un evento interattivo, il che significa che, tutti i partecipanti potranno inviare le loro domande ai relatori via web e riceveranno le risposte in diretta.

Infine, vogliamo ricordare anche che, la partecipazione all’evento è totalmente gratuita, ma necessita di registrazione da effettuare il giorno precedente, lunedì 1° otttobre, da questa pagina.

Una volta riempito il form, verranno comunicati i dati di accesso per assistere all’evento in diretta.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>